“Il calcio verso la ripresa, presto notizie confortanti per i tifosi”: le parole della sottosegretaria Zampa

La sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, si è detta ottimista sul ritorno in campo dei calciatori ed ha annunciato notizie buone anche per i tifosi

Sandra Zampa, sottosegretaria alla Salute, è intervenuta a ‘Circo Massimo’, su Radio Capital per parlare della ripartenza del calcio: “Credo che andiamo nella direzione della ripresa e che presto avremo notizie confortanti per i tifosi”. Attese, dunque, novità importanti nei prossimi giorni.

Serie A, come si ripartirà dopo il Coronavirus? Trecento persone allo stadio, addio mascotte e strette di mano

Serie C, i medici contro la decisione del Consiglio Federale: “Ripresa del campionato ipotesi irricevibile”