Sandra Zampa, sottosegretaria alla Salute, è intervenuta a ‘Circo Massimo’, su Radio Capital per parlare della ripartenza del calcio: “Credo che andiamo nella direzione della ripresa e che presto avremo notizie confortanti per i tifosi”. Attese, dunque, novità importanti nei prossimi giorni.
“Il calcio verso la ripresa, presto notizie confortanti per i tifosi”: le parole della sottosegretaria Zampa
La sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, si è detta ottimista sul ritorno in campo dei calciatori ed ha annunciato notizie buone anche per i tifosi