Calciomercato, Caceres strizza l’occhio alle ipotesi Inter e Fiorentina: “Sarebbe bello”

CALCIOMERCATO – Dopo la fine del suo contratto con la Juventus, a giugno dello scorso anno, non è riuscito ancora a trovare una squadra che possa dargli la possibilità di giocare con continuità. Stiamo parlando di Martín Cáceres, che nel corso della sua carriera è stato vittima di numerosi infortuni, e adesso vorrebbe solo ricominciare a sentirsi un giocatore vero. Come sappiamo è stato in Turchia per firmare con il Trabzonspor, ma l’affare è sfumato per alcuni problemi durante le visite mediche. Così proprio il diretto interessato ha voluto fare chiarezza sul suo stato di forma e non solo, ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb.com’: “Sto benissimo e sono in grande forma. Sto lavorando in questo periodo, tra poco vado a fare allenamento. Le voci sulla sua instabilità fisica? Non capisco e non saprei, perché io sto veramente bene. Lo ripeto, sono in forma”. Poi Caceres parla del suo ritorno in campo e dell’affare saltato con i turchi: “Questo non lo so, non posso sbilanciarmi. Di sicuro non vedo l’ora di tornare a giocare. Sono cose personali, preferisco non commentare. Io però sto bene, questo è sicuro”. Ed infine, sulle opzioni Inter e Fiorentina Caceres è sincero: “(Ride, ndr). Dico che sarebbe bello”.