Calciomercato Empoli, il presidente Corsi sul futuro di Tonelli e Saponara

Ecco le parole di Corsi, presidente dell'Empoli, su Tonelli e Saponara: "Adesso non vanno via, non ci sono trattative con la Fiorentina"

“Non ci sono trattative in corso fra noi e la Fiorentina per Tonelli e Saponara, magari c’è stata qualche battuta di apprezzamento dei viola per i nostri due giocatori. Nel dialogo fra i ds delle due società, un dialogo che è costante, si capisce che c’è una certa considerazione di questi due calciatori, però i viola sanno che non possiamo privarci di questi ragazzi in questo periodo della stagione” sono le parole di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ai microfoni di RadioBlu. Lo riporta Goal.com.

Il numero uno del club toscano ha dichiarato: “Tonelli e Saponara sono molto legati alla nostra realtà, sono nati e cresciuti calcisticamente ad Empoli ed hanno una riconoscenza per la nostra società. C’è un patto e quando si arriverà a giugno, se avranno offerte importanti, saremo costretti a lasciarli andare. Il nostro unico pensiero al momento va alla prossima gara contro il Torino”.

Ultimi approfondimenti di Serie A