Calciomercato Juve, occhio a Caprari: altri club di A lo hanno messo nel mirino!

La Juventus da tempo ha messo nel mirino due talenti del Pescara: uno è Lapadula, l'altro è Caprari, seguito però anche da Genoa, Atalanta e Sassuolo

Tra le squadre protagoniste sul mercato in estate ci sarà sicuramente il Pescara, che verrà preso di mira in particolar modo per due gioielli: Gianluca Lapadula e Gianluca Caprari. Se per il primo sarà una ‘lotta’ tra Juventus e Napoli, per l’attaccante scuola Roma invece ci sarà più bagarre.

La Juventus, infatti, secondo quanto riporta “Tuttomercatoweb”, dovrà stare attenta alla concorrenza di Sassuolo, Genoa e Atalanta che hanno messo nel mirino Caprari per la prossima stagione. I bianconeri comunque potrebbero prendere il giocatore per poi girarlo in prestito in Serie A per fare esperienza.