Calciomercato Roma, ma chi è il vero agente di Dzeko? Quello ‘ufficiale’ sbotta contro Martina!

  • Dzeko (LaPresse/Alfredo Falcone)
  • LaPresse/Fabio Urbini
  • LaPresse/Fabio Urbini
  • LaPresse/Fabio Urbini
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Jennifer Lorenzini
  • LaPresse/Fabrizio Corradetti
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Francesco Mazzitello
  • LaPressse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • Dzeko (LaPresse/Valerio Andreani)
  • ALFREDO FALCONE
  • Dzeko (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)
  • Dzeko (LaPresse/Alfredo Falcone)
  • ALFREDO FALCONE
  • Dzeko (Foto LaPresse/Alfredo falcone)
/

Calciomercato Roma – Dopo la vittoria di lunedì scorso sul campo del Pescara, la Roma vede un po’ più vicino l’obiettivo del secondo posto in campionato, che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Nelle ultime cinque giornate i giallorossi dovranno gestire i quattro punti di vantaggio nei confronti del Napoli, staremo a vedere. Intanto, sul fronte mercato, oggi si sono fatte insistenti le voci circa un interesse del Milan per il bomber Edin Dzeko. Poco fa, a fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato l’agente ‘ufficiale’ del bosniaco, Irfan Redzepagic, che non le ha mandate a dire rispetto a quanto detto sempre oggi dal procuratore ‘italiano’ del giocatore, Silvano Martina.

Calciomercato Roma – Ecco cosa ha detto Redzepagic ai microfoni di ‘Laroma24.it’: “Io sono l’agente di Dzeko e non c’è nessun altro operatore di mercato in Italia, che sia Silvano Martina oppure altri. Solo io, sono il suo agente ufficiale. Riguardo Edin, posso dire che sta giocando molto bene alla Roma ed è felicissimo di  giocare con i giallorossi. Non ne so nulla circa altre voci di mercato”.

Leggi anche – Clamoroso Milan, scambio Dzeko-Bacca? Sentite cosa dice l’agente del bosniaco…