Parliamo di una trattativa che ha tenuto banco in questi giorni che ci hanno separato dall’apertura ufficiale del mercato di gennaio, che avverrà domani. I due club protagonisti di questa operazione sono stati la Roma e il Torino, dopo che i granata hanno preso dalla Capitale già diversi giocatori nel corso della sessione estiva. Il calciatore in questione è Juan Manuel Iturbe, che lascia i giallorossi per accasarsi con la squadra del tecnico Siniša Mihajlovi?. Come riportato da ‘Toro.it’, l’attaccante paraguaiano è arrivato a Torino, atterrando verso le 22.20 all’aeroporto di Caselle. Domani mattina sosterrà le visite mediche presso il centro di medicina dello sport, e subito dopo firmerà il contratto che lo legherà alla società granata fino al termine della stagione. Il Toro ha infatti trovato l’accordo con la Roma per l’acquisto di Iturbe in prestito con diritto di riscatto. Insomma un altro colpo di grande rilievo che va a rafforzare ulteriormente il già forte attacco granata.
Calciomercato Torino, Iturbe è arrivato in città: domani visite mediche e firma del contratto