Carpi, il saluto dell’ex ds Giuntoli: “Avventura straordinaria e irripetibile. Grazie a tutti”

Stamattina il comunicato ufficiale della fine della sua avventura al Carpi, che il ds Cristiano Giuntoli ha voluto ricordare con una lettera rivolta alla sua ex squadra

Storia d’amore finita con il sorriso sulle labbra, ora nel futuro di Cristiano Giuntoli ci sarà il Napoli. Ma l’ormai ex ds del Carpi ha voluto ringraziare con una lettera la sua vecchia squadra: “Grazie Carpi! Basterebbero due parole per racchiudere una storia lunga 6 anni. Intensa, vincente, ricca di grandi valori al fianco di persone eccezionali. Le nostre strade si separano ma restano gli affetti, i ricordi e i risultati di un’avventura unica, straordinaria, difficilmente ripetibile.

E allora Grazie a Stefano Bonacini, Roberto Marani e Claudio Caliumi per la fiducia e l’amicizia che mi hanno riservato; Grazie ai dirigenti, ai tecnici, ai giocatori e ai collaboratori con i quali ho lavorato dal 2009 ad oggi; Grazie ai tifosi e a tutti i carpigiani per avermi fatto sempre sentire uno di loro. Lascio un grande patrimonio tecnico alla società che si è meritata il palcoscenico della serie A e sono certo che chi prende il mio posto, ha le capacità per scrivere nuove pagine importanti della storia biancorossa. Grazie Carpi!”. Firmato,  Cristiano Giuntoli