Champions League, Diaz trascina il Milan: Tottenham ko a San Siro, PSG ko

Il Milan parte col piede giusto: vittoria nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham

Ancora un successo per il Milan! Solo poco più di una settimana fa il Milan è ha vissuto una striscia terribile dopo la sconfitta nel derby, la peggiore degli ultimi tre anni. Dopo quattro sconfitte consecutive, sette partite senza vittorie e 18 gol subiti, i rossoneri sono rinati in due partite. Dopo la vittoria contro il Torino, i milanesi hanno battuto anche il Tottenham grazie ad un gol di Brahim Diaz e ad una prestazione che rasentava la perfezione. Conte, invece, dopo il 4-1 col Leicester avrà adesso un’altra partita da dimenticare.

Un San Valentino da favola per i Diavoli, che trionfano davanti al pubblico di San Siro contro gli Spurs di Antonio Conte. Impresa di Pioli: adesso però il tecnico rossonero dovrà preparare al meglio il match di ritorno, fuori casa, previsto per l’8 marzo a Londra. Il ruolo di Pioli, che fino a pochi giorni fa era in bilico, non sembra adesso in discussione.

Nell’altra partita della giornata, il Bayern Monaco ha prevalso contro il PSG in trasferta con un gol di Koman.