Closing Milan – Dopo la vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Palermo, il Milan sta preparando l’atteso derby della Madonnina che si disputerà dopo domani contro l’Inter. Come sappiamo per la prima volta si tratterà di una sfida tutta cinese, visto che oggi il club rossonero è passato ufficialmente nelle mani della nuova proprietà asiatica. Dopo 31 anni si è chiusa l’era Berlusconi, con tanti tanti successi e altrettanti trofei alzati al cielo. In queste ore sono tanti i commenti per quello che può essere definito come un avvenimento storico. Tra questi è arrivato anche quello di un tifoso milanista doc, come il leader della Lega Nord Matteo Salvini, che sul proprio profilo Twitter ha scritto: “Da oggi il Milan è di proprietà cinese. Mah… Da tifoso voglio ringraziare Berlusconi e la Società per le vittorie, la passione, la gioia e le emozioni. Sul futuro… speriamo in bene. Sicuramente avrei preferito una proprietà italiana. Cin cin”. Insomma, Salvini avrebbe preferito una nuova proprietà tutta italiana per il futuro del Milan, ma i ringraziamenti a Berlusconi non potevano mancare.
Da oggi il #MILAN è di proprietà cinese.
Mah…….
Cin cin. #closing @acmilan pic.twitter.com/iILaHSFgA8— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 13 aprile 2017


