Il Napoli esce allo scoperto, ecco il comunicato del club [DETTAGLI]

Dopo i fatti delle ultime ore, il club partenopeo ha deciso di uscire allo scoperto con un comunicato su proprio sito ufficiale

Il Napoli esce allo scoperto. Il club partenopeo ha deciso di pubblicare un comunicato in merito agli ultimi fatti, ammutinamento calciatori e niente ritiro imposto dalla società. Ecco la nota integrale direttamente dal sito ufficiale.

“La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.
Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti.
Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire”.