CONSIGLI FANTACALCIO – La Serie A si prepara a tornare subito in campo, si gioca la seconda giornata del campionato italiano. Il turno si apre con due anticipi, Benevento-Bologna e Genoa-Juventus mentre alle 20.45 super sfida tra Roma ed Inter. La domenica si apre con la gara tra Torino e Sassuolo, match casalinghi per Napoli e Milan contro Atalanta e Cagliari. Interessante match tra Fiorentina e Sampdoria, la Lazio sul campo del Chievo mentre scontri salvezza tra Crotone-Verona e Spal-Udinese.
CONSIGLI FANTACALCIO
Benevento-Bologna: il Benevento alla ricerca del riscatto, l’uomo del match può essere Ciciretti, Donadoni punta su Verdi.
Genoa-Juventus: Qualche dubbio di formazione per Juric, il ruolo di prima punta dovrebbe essere occupato da Galabinov, Allegri pensa a Matuidi dal primo minuto, Dybala in grande forma.
Roma-Inter: Nainggolan fa sempre grandi partite contro i nerazzurri mentre per la squadra di Spalletti Perisic in grande spolvero.
Torino-Sassuolo: Le voci di mercato non dovrebbero distrarre Belotti, per Bucchi l’attacco è sulle spalle di Berardi.
Chievo-Lazio: per il Chievo potrebbe essere la partita di Pucciarelli, Milinkovic-Savic ed Immobile sono sicurezze per Inzaghi.
Crotone-Verona: scontro salvezza, duello di attaccanti tra Budimir e Pazzini.
Fiorentina-Sampdoria: la squadra di Pioli è chiamata al riscatto, si punta sulla qualità di Chiesa, Ramirez invece può essere decisivo per Giampaolo.
Milan-Cagliari: la qualità di Suso e Calhanoglu può spaccare la partita, Rastelli risponde con Sau e Joao Pedro.
Napoli-Atalanta: Insigne è l’uomo in più per la squadra di Sarri, per Gasperini tutto sulle spalle del Papu Gomez.
Spal-Udinese: Paloschi contro Thereau, sono loro gli uomini più pericolosi per la scontro salvezza.
LEGGI ANCHE –> Probabili formazioni Serie A, 2^ giornata: tutti gli schieramenti [FOTOGALLERY]