La Sampdoria è stata una delle squadre più colpite dall’emergenza Coronavirus, alcuni calciatori blucerchiati si trovano in isolamento. E’ circolata la voce anche della positività del centrocampista Barreto, in questo caso però non è stato pubblicato alcun comunicato ufficiale. La conferma però è arrivata dall’ambasciatore del Paraguay Roberto Melgarejo: “Ad oggi, dopo la seconda guerra mondiale, non si viveva un’esperienza come quella che sta passando l’Europa adesso, ancora peggio succede in Italia”.
“Guardando al numero di persone infette, ospedalizzate e decedute, è evidente che la situazione è davvero seria. Il mio più grande desiderio è che la pandemia non colpisca troppo il nostro amato Paraguay. Barreto e la moglie sono entrambi risultati positivi al COVID-19, ma stanno già scontando il loro periodo di isolamento. Stanno abbastanza bene”, ha concluso ai microfoni de La Union.