Coronavirus, Di Maio: “Dico sì allo stop dei campionati!”

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio si è detto favorevole allo stop dei campionati per l'emergenza Coronavirus, esprimendo solidarietà a Spadafora

Dico sì allo stop campionati!”. Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio appoggia il collega Vincenzo Spadafora riguardo allo stop dei campionati per l’emergenza Coronavirus.

“Ci sono misure che richiedono il massimo della responsabilità, lo dico al mondo del calcio. Esprimo la mia vicinanza al Ministro Spadafora che in questo momento sta cercando di convincere tutto il mondo del calcio che è meglio non giocare. Perché se ci sono dei giocatori positivi, questi a loro volta possono contagiarne degli altri e, tornando a casa, possono contagiare altri cittadini”.

Il presidente del Frosinone Stirpe scrive alla Lega B: “Sospendiamo il campionato, la priorità è la salute”

“A e B congelate, niente playoff e playout”: il retroscena sui campionati

Sospensione campionati e congelamento classifiche: spunta un altro scenario inedito

Coronavirus, Malagò: “La FIGC si assuma la responsabilità o Serie A commissariata”

“Rinvio Serie A per un mese e si recupera a giugno, Europei nel 2021”: l’indiscrezione sui campionati

Emergenza Coronavirus: “mi chiedo se in Italia ci siano uno o due ministri Spadafora…”

Coronavirus, Spadafora e Tommasi durissimi: “lega Serie A irresponsabile, non si può giocare”