C’e’ un positivo al Coronavirus anche nell’Atalanta. Si tratta del portiere Marco Sportiello, titolare a Valencia il 10 marzo scorso nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Lo rende noto il club nerazzurro sul sito ufficiale.
“Con la presente si informa che le autorità sanitarie locali hanno comunicato in data odierna al Club la positività al Covid-19 del calciatore Marco Sportiello. Marco attualmente è asintomatico. La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà in data 27-03-2020″.
GALLIANI PARLA DEL CORONAVIRUS
Coronavirus, Galliani: "Dubito che si tornerà alla normalità, anche nel calcio. Se si fosse chiuso prima..."
CORONAVIRUS, LA SITUAZIONE IN SERIE A
Coronavirus, è spaccatura in Serie A: scontro tra club, c'è chi può avvantaggiarsi dalla sospensione definitiva
L'AVVOCATO SULLA SOSPENSIONE DELLA SERIE A



