Corteo per gli 88 anni della Roma: i tifosi contestano Pallotta

Un corteo di 2000 tifosi ha sfilato per festeggiare gli 88 anni di storia della Roma. Non sono mancate però le contestazioni al presidente Pallotta

Un giorno di festa trasformato in contestazione. L’AS Roma, fondata nell’estate del 1927, oggi compie 88 anni e una nutrita schiera di tifosi la scorsa notte si è incontrata per festeggiare l’evento con un corteo lungo la via degli Uffici del Vicario, sede appunto della nascita della società giallorossa.

Ma l’occasione, come spesso capita ultimamente, si è trasformata in un’occasione di contestazione verso l’attuale presidente della squadra capitola James Pallotta. I tifosi presenti, quasi 2000, hanno intonato cori e acceso dei fumogeni a supporto. La società sta lavorando per perfezionare la squadra ma pare che qualcuno non sia ancora soddisfatto.