Crisi Milan, Mexes ci crede ancora: “non possiamo stare fuori dall’Europa”

Il difensore ha visto segnali positivi a Firenze

“Abbiamo visto una squadra propositiva che ha cercato di giocare la palla. Siamo il Milan e dobbiamo continuare su questa strada. Ci siamo abbassati troppo, anche per bravura degli altri e abbiamo provato a salire con la difesa. Alla fine è subentrata un po’ di paura dopo il goal preso col Verona allo scadere” ha detto Mexes ai microfoni di Milan Channel sulla sconfitta sul campo della Fiorentina. Il difensore rossonero non molla e ci crede ancora. Mexes ha spiegato: “dobbiamo rialzare la testa. Mancano 33 punti e ce li prenderemo. E’ un campionato difficile per tutti. Dobbiamo cercare di vincere da sabato in poi. Dobbiamo prendere le cose positive della partita con la Fiorentina “.