Dal Portogallo: “Cristiano Ronaldo atteso domani in Italia”, poi il dietrofront

Come riportato dai media portoghesi, l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo sarebbe atteso per domani a Torino: i dettagli

Cristiano Ronaldo torna in Italia. L’asso della Juventus, che si trova da quasi due mesi nel suo Portogallo, a Madeira, domani dovrebbe essere a Torino. Isolamento nella sua terra concluso, dunque, ma CR7 dovrà rispettare i 14 giorni di quarantena imposti a chi rientra da un altro paese. L’operazione è volta chiaramente ad un ritorno graduale alle attività per il 18 maggio, quando gli sport di gruppo potranno ricominciare ad allenarsi. L’annuncio è stato dato dal quotidiano portoghese Record.

*Aggiornamento

Così come rivela calciomercato.com, pare che non ci sia nessun ritorno, in realtà. “Niente ritorno di Ronaldo – si legge – un’ulteriore conferma arriva dallo stesso Record che ha fatto dietrofront, spiegando come il calciatore si tratterrà ancora per qualche giorno nella sua residenza a Funchal prima di fare effettivo ritorno in Italia”.

La Fifa approva: “Sì alle 5 sostituzioni se riprendono i campionati”

L’Arsenal torna ad allenarsi: le procedure seguite dal club inglese

Coronavirus, la decisione del difensore: “non gioco più, la salute è importante”

Lazio, Tare chiede spiegazioni: “perché Juve, Inter e Milan non prendono posizione?”

Diaconale contro la linea di Conte: “Sulla fase 2 ci sono tanti paradossi, governo confuso e condizionato”

Serie A, Gravina: “le condizioni poste dal Governo ci consentono di ripartire. Pronti il 18 maggio”

“Perché devo correre in un parco e non su un campo da calcio?”, il calciatore di Serie A sbotta

Juventus, il padre di Higuain sul futuro del Pipita: “ho sentito tante bugie, vi dico la verità”

La Serie A a rischio crack: 10 club preparano un documento. “Costretti a vendere i big”

Serie A, la situazione dopo l’annuncio della fase 2: slitta tutto a metà giugno, le ipotesi di calendario