Derby di Milano, i tifosi invadono San Siro – Da diversi anni il derby di Milano non rappresenta più una sfida decisiva per le parti nobili della classifica, dalla zona Champions a quella scudetto. La sfida in programma domani sarà per la prima volta un’affare tutto made in China, ma in palio ci sarà soltanto un posto nella prossima Europa League. Insomma sono lontani i tempi in cui Moratti sfidava Berlusconi per garantirsi i fuoriclasse più in vista del momento. Loro ormai rappresentano il passato, e l’obiettivo delle nuove proprietà cinesi è proprio quello di riportare le rispettive squadre ai vertici del calcio mondiale. A quanto pare i tifosi di Milan e Inter hanno deciso di dare fiducia ai due nuovi progetti, come dimostra il record di incassi per la nostra Serie A in occasione del match di domani. Come riportato dall’Inter attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, dal derby della Madonnina saranno incassati ben 4,2 milioni di euro. Insomma ai cinesi i soldi certo non mancano, ma dalle tifoserie arriva un supporto in più soprattutto in termini di entusiasmo, sognando il ritorno ai fasti di un tempo.
La vostra passione è senza confini! Il #DerbyMilano stabilisce il nuovo record d’incassi della @SerieA_TIM: 4,2 milioni di euro #FCIM pic.twitter.com/7Mhl4mRJmV
— F.C. Internazionale (@Inter) 14 aprile 2017














