Diego Milito boccia Mazzarri: “Mancini riporterà l’Inter in alto”

L'ex attaccante dell'Inter incorona il Mancio e Icardi: con loro è possibile il terzo posto.

Diego Milito è stato intervistato da Goal.com e l’attaccante argentino ha parlato tanto dell’Inter, a cui resta legatissimo dopo la fortunata avventura in maglia nerazzurra. Il Principe ha dichiarato: “ovviamente sono ancora legato al club e lo sarò sempre. L’Inter mi ha dato tantissimo. Amo i tifosi, la città, lì ho vissuto momenti indimenticabili. Da lontano è un po’ particolare, ma la seguo sempre, guardo tutte le partite che posso. Vedo un’Inter in costruzione. Adesso ha cambiato allenatore e ci vorrà un po’ di pazienza, il club sta cercando il suo equilibrio “. Milito ha spiegato in merito al cambio sulla panchina dell’Inter: “spero sia l’uomo giusto per l’Inter, me lo auguro. Parlare di Mancini è facile, tutti lo conoscono. E’ un allenatore che ha grande esperienza, non ho dubbi che riporterà l’Inter in alto. Conosce la piazza, è voluto bene dai tifosi. Io ci credo “.

L’obiettivo terzo posto è possibile, secondo l’ex attaccante nerazzurro: “l‘Inter ha un gruppo costruito per raggiungere certi traguardi, me lo auguro. E’ una squadra grande, e le squadre grandi devono sempre lottare per il vertice “. In merito al suo addio con l’Inter, Milito ha detto: “finiva il contratto, sentivo che era il momento di andare via e lasciare spazio ad altri giocatori. Ovviamente tutto con un po’ di tristezza, è un club a cui tengo molto, che mi ha dato tantissimo “.

Poi i complimenti a due giovani attaccanti argentini: “Icardi è un grande attaccante, giovane e con ampi margini di miglioramento. Farà la sua strada. – ha affermato Milito – Dybala è un ragazzo giovane, sta crescendo tantissimo. Ha fatto un’ottima Serie B e ora sta facendo un bel campionato in Serie A. Ha ottime prospettive e margini di miglioramento “.