E’ andata in scena questa ser aun’altra sfida di Coppa Italia, valida per gli ottavi di finale della competizione. La Roma ha ospitato il Genoa all’Olimpico a caccia di un pass per i quarti di finale.
I giallorossi possono festeggiare per un bellissimo risultato: grazie all’ingresso in campo di Dybala la Roma ha portato a casa uno splendido trionfo. L’argenitno è stato decisivo e ha portato al successo la squadra di Mourinho.
I giallorossi, adesso, attendono di sapere chi tra Napoli e Cremonese sarà l’avversaria ai quarti di finale.
Nel pomeriggio la Fiorentina, con un gol di Barak nel primo tempo, ha portato a casa un’importante vittoria, eliminando la Sampdoria dalla Coppa Italia e staccando il pass per i quarti.