E’ appena iniziata Sampodoria-Napoli, sfida importantissima della 17ª giornata del campionato di Serie A. Il risultato finale, però, può e deve essere messo da parte. Momenti di grande emozione allo stadio Marassi, prima e durante la partita. I tifosi blucerchiati hanno deciso di ricordare l’ex calciatore Gianluca Vialli con tantissimi messaggi d’affetto lasciati fuori dallo stadio.
Gli omaggi sono proseguiti anche all’interno dell’impianto, prima del fischio d’inizio, tra cori e striscioni. Anche il club ha omaggiato l’ex calciatatore, all’interno della maglia da gioco un messaggio per Vialli e Sinisa Mihajlovic e il simbolo dell’infinito. I calciatori si sono riscaldati con la maglia numero 9.

Emozioni durante Sampdoria-Napoli
Poi l’ingresso in campo delle squadre. La curva della Sampdoria è stata protagonista di una coreografia da brividi: “bomber, campione, leggenda”.
Omaggio anche del Napoli: Giovanni Di Lorenzo, Giacomo Raspadori e Salvatore Sirigu hanno depositato due corone di fiori per Vialli e Mihajlovic sotto la Gradinata Sud di Marassi. Lacrime per il presidente blucerchiato Marco Lanna. 
Noi siamo noi ❤️ pic.twitter.com/TVOtM8qb6u
— Emily Strange (@EmilyStrange11) January 8, 2023







