Dopo la breve esperienza all’Amburgo, Valon Behrami è pronto a tornare in Italia. Sull’ex Napoli ci sono parecchie squadre, su tutte Bologna e Fiorentina, ma pare che sia stata la viola a sferrare l’affondo decisivo e già nella giornata di oggi dovrebbero arrivare delle conferme. Lo svizzero aveva confessato di voler tornare in Serie A ai microfoni di ‘Sportitalia’ già qualche giorno fa e pare che il suo desiderio verrà esaudito.
Secondo il sito ‘FirenzeViola.it’ la situazione circa il ritorno di Behrami potrebbe sbloccarsi a breve, con il giocatore che sarebbe disposto a dimezzarsi l’attuale ingaggio pur di tornare a Firenze, piazza alla quale è rimasto sempre particolarmente legato. La viola avrebbe già proposto un contratto biennale, si attende quindi l’esito dell’incontro con l’agente del giocatore, Fali Ramadani.