Fiorentina, ecco Sepe: “Felicissimo di essere qui, vorrei rimanere più anni”

Arrivato in prestito dal Napoli, Luigi Sepe è l’ultimo arrivo in casa viola. Queste le sue prime parole…

Primo giorno da giocatore della Fiorentina per Luigi Sepe, che esprime tutta la sua gioia per il buon esito dell’operazione: “Sono contentissimo di essere arrivato a Firenze, finalmente si e’ chiusa questa trattativa. Arrivo con la formula del semplice prestito, piu’ in la’ valuteremo la situazione ma sono tranquillo, pensero’ a lavorare ed il futuro si vedra’. Spero di rimanere alla Fiorentina per piu’ anni” Da domattina saro’ in ritiro e poi iniziero’ a preparare con i compagni la tourne’e in America – ha aggiunto Luigi Sepe – Sono pronto a mettermi a disposizione del mister, poi fara’ lui le scelte e vedremo quello che succedera'”