Arrivederci Serie A, nel futuro di Stefan Savic ci sarà la Spagna, l’Atletico Madrid. Prima di iniziare la sua avventura in terra spagnola, il difensore serbo ha voluto salutare la Fiorentina attraverso FirenzeViola.it “Sono arrivato alla fine di questa bella avventura con la Fiorentina. Mi dispiace molto lasciare Firenze e i miei compagni: in questi anni mi sono trovato benissimo con loro. Adesso sono pronto per una nuova sfida con l’Atletico, spero che la Fiorentina continui a lottare per traguardi importanti. Ringrazio il presidente, il direttore Pradè e tutta la società. Ciao Firenze e forza viola”.
Fiorentina, il saluto di Savic: “Mi spiace lasciare Firenze, grazie a tutto e forza viola”
Il difensore serbo, ormai un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid, ha voluto salutare la Fiorentina ed i suoi tifosi