Fiorentina, in arrivo Sepe: accordo raggiunto con il Napoli

Raggiunto l’accordo tra Fiorentina e Napoli per Sepe: oggi il portiere firma con i viola

Un nuovo rinforzo per la Fiorentina. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, il club viola ha infatti trovato l’accordo col Napoli per Luigi Sepe, Il giocatore, lo scorso anno in prestito all’Empoli, arriva in prestito secco e già oggi dovrebbe firmare il nuovo contratto con il club viola. In casa Fiorentina il dopo Neto è già iniziato..