Un nuovo rinforzo per la Fiorentina. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, il club viola ha infatti trovato l’accordo col Napoli per Luigi Sepe, Il giocatore, lo scorso anno in prestito all’Empoli, arriva in prestito secco e già oggi dovrebbe firmare il nuovo contratto con il club viola. In casa Fiorentina il dopo Neto è già iniziato..