Fiorentina, si riaccendono i riflettori su Destro: le ultime

Nel caso di addio di Mario Gomez direzione Besiktas, la Fiorentina potrebbe tornare forte su Destro. Obiettivo viola già nello scorso mercato di gennaio

Mattia Destro e la Fiorentina, a volte ritornano. Corteggiamento che dura da tempo e a più riprese, ma amore mai sbocciato. Almeno per il momento. Perché dopo aver provato anche a gennaio, la Fiorentina è pronta a tornare con prepotenza sull’attaccante in uscita dalla Roma. A riportarlo è GianlucaDiMarzio.com, che lega l’operazione alla sempre più possibile uscita di Mario Gomez direzione Besiktas.