Genoa, Gasperini e il futuro in bilico: “Devo parlare con il presidente”

Ecco le parole di Gasperini dopo la vittoria del Genoa in casa del Sassuolo: il tecnico rossoblù ha parlato anche di futuro

“Non è stato facile vincere contro il Sassuolo. Loro sono una bella squadra e giocano a memoria. Nonostante la salvezza acquisita abbiamo manentuto alta la tensione abiiamo trovato la vittoria” ha detto Gasperini al termine della vittoria del Genoa contro il Sassuolo. I rossoblù hanno vinto 1-0 sul campo degli emiliani e il tecnico dei liguri ha dichiarato:“Abbiamo messo a posto la fase difensiva, probabilmente perché non giochiamo più con tre punte ma con due. La suadra ha capito molte cose e stiamo esprimendo un buon calcio”.

Poi, sul futuro:“L’anno scorso ho fatto una scelta ma poi sono successe tante cose, non sempre piacevoli. Quindi prima di tutto devo parlare con il presidente e poi decidere. La palla passa a lui, magari ha ancora voglia di puntare su altro”.