Genoa, l’ex Gasperini dal Pm per l’inchiesta sugli ultras rossoblù: “Nemmeno li conoscevo…”

  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • LaPresse/Valerio Andreani
  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • Gasperini (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • Gasperini (LaPresse/Mauro Locatelli)
  • Gasperini (ALFREDO FALCONE)
  • Gasperini (LaPresse/Mauro Locatelli)
  • Gasperini (LaPresse/Marco Alpozzi)
  • LaPresse/Pennacchio
  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • LaPresse/Fabio Urbini
  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • LaPresse/Mauro Locatelli
  • LaPresse/Valerio Andreani
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Mauro Locatelli
/

Genoa, l’ex Gasperini dal Pm per l’inchiesta sugli ultras rossoblù – Dopo un inizio alquanto difficile, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si è resa protagonista di una stagione davvero straordinaria, con il sogno della qualificazione alla prossima Europa League che ormai sembra a portata di mano. Insomma un campionato da incorniciare per l’ex tecnico del Genoa che intanto oggi, stando a quanto riportato da ‘Primocanale’, ha risposto alle domande del Pubblico ministero Emilio Gatti come persona informata dei fatti, riguardo alle presunte minacce ricevute da alcuni ultras rossoblù.

Genoa, l’ex Gasperini dal Pm per l’inchiesta sugli ultras rossoblù – Ecco quanto affermato da Gasperini, accompagnato dal legale del Genoa Alessandro Vaccaro: “Non ho mai ricevuto pressioni o minacce. Io nemmeno li conoscevo quei tifosi, li ho visti solo due volte. Li avevo visti a una festa a Pegli. Poi c’erano stati alcuni striscioni di contestazione. Ma dopo la vittoria del derby li avevo incontrati di nuovo e erano tranquilli, mi hanno anche regalato una bandiera dicendomi grazie”. Infine si profila l’ipotesi che nei prossimi giorni potrebbero essere sentite altre persone della società ligure informate dei fatti. Staremo a vedere.