“Una partita che forse abbiamo sottovalutato, ci sono stati una serie di errori mai visti: chi sbaglia paga, noi abbiamo sbagliato e abbiamo pagato”. E’ amareggiato Enrico Preziosi commentando la sconfitta con il Chievo. “Abbiamo subito dei gol da Subbuteo, con tre difensori su un giocatore. Sono stati fatti errori madornali”. Unico rammarico il rigore non concesso a Borriello. “Mi sembrava ci fosse e poteva cambiare partita. Poi dopo il secondo gol siamo andati in confusione”. “E’ stata una sconfitta antipatica e brutta – ha concluso Preziosi – Se non si reagisce velocemente c’è il rischio di un campionato piatto. Speriamo sia stato solo un episodio. La prossima con la Juventus? Se a Torino giochiamo come oggi prendiamo quattro gol. Potevamo giocarla meglio spero che non lasci tracce”.
Genoa, Preziosi: “Sconfitta meritata, errori madornali da parte nostra”
Il patron rossoblu è amareggiato dopo il ko interno contro il Chievo