Altro incontro il Lega per decidere la sparizione dei diritti tv relativi al periodo 2015-2018. E anche questa volta nulla di fatto, l’assemblea si aggiornerà venerdì prossimo. A parlare al margine della riunione è stato Enrico Preziosi, presidente del Genoa.
“Niente di fatto. Prima o poi troveremo un accordo che accontenti tutti. Siamo vicini, ma la discussione continua. Ci vedremo ancora venerdì prossimo”, conferma e per quanto riguarda il match di domenica dice: “Sfida tra amici contro il Milan? Le partite non sono mai tra amici. Quando siamo in campo siamo nemici”.
Infine preziosi parla di Juventus-Napoli e sulla presunta lite con De Laurentiis riportata in queste ore dai media. “Per chi riferò? Me lo tengo per me. E’ un pagliaccio chi dice che ci sia stata una lite tra me e De Laurentiis. Per due motivi: primo perché non c’è stata, secondo perché, anche se fosse vero, sarebbe uno spione e un pagliaccio a fare uscire queste cose”, conclude il patron rossoblu.