Genoa, Suso dopo la sconfitta col Chievo: “dobbiamo sfruttare il doppio turno in casa”

Suso commenta così la sconfitta di domenica contro il Chievo: "Non credo che gli avversari abbiano dominato, le statistiche lo confermano"

Una vittoria di misura vale pur sempre tre punti, quelli che il Chievo ha guadagnato domenica scorsa nella sfida casalinga contro il Genoa. A commentare la partita ci ha pensato Fernandez Suso, arrivato alla corte di Gian Piero Gasperini dal Milan con la formula del prestito, e subito prestatosi alla causa del Grifone.

“In settimana avevamo preparato bene la partita, purtroppo non siamo riusciti a dare continuità alla gara con l’Udinese, spiega Suso nelle parole riportate da ‘TMW’. “Non credo che gli avversari abbiano dominato, le statistiche lo confermano, ma dopo il gol a inizio ripresa non siamo riusciti a raddrizzare l’incontro. Dobbiamo cercare di sfruttare il fattore campo, ora che il calendario assegna un doppio turno in casa”.