Gesto Ribery, arrivano le scuse del francese: “mi dispiace molto” [FOTO]

Gesto Ribery, dopo lo spintone al guardialinee nel concitato finale di ieri sera tra Fiorentina e Lazio, arrivano le scuse dell'attaccante francese

“Mi dispiace molto per ieri sera, chiedo scusa ai miei compagni, al Mister, ai tifosi. Chiedo scusa anche al signor Passeri perché a fine partita ero molto nervoso e dispiaciuto e spero possa comprendere quale era il mio stato d’animo”. Arrivano le scuse dell’attaccante della Fiorentina, Frank Ribery, dopo lo spintone al guardialinee dopo il fischio finale della gara di ieri sera. Gesto che, tra l’altro, ha portato alla sua espulsione.

“Io vorrei sempre stare in campo e dare una mano ai miei compagni – dice il francese su Twitter – perché sono venuto qui a Firenze per questa città e questa società e mi aspetto per la Fiorentina più attenzione, attenzione che viene data agli altri club, per il grande lavoro che stiamo facendo ogni giorno tutti quanti insieme”.