L’Atalanta è stata eliminata ai rigori dall’Europa League il Copenhagen: una grande delusione per calciatori e tifosi. Tra i migliori in campo della serata stregata c’è stato sicuramente Pierluigi Gollini, il quale, vista la disperazione, si è fatto consolare dalla straordinaria Giulia Provvedi.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB