Il Napoli è tornato al successo in campionato grazie alla bella vittoria sul campo dell’Hellas Verona. La partita è stata caratterizzata, però, anche da momenti di tensione. Prima del match si sono verificati scontri tra tifosi ospiti e forze dell’Ordine, poi anche tra supporter delle due squadre.
Inoltre, sono stati denunciati episodi da condannare anche in tribuna, nell’intervallo. Secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’ una serie di bicchieri di birra sono finiti sull’apparecchiatura di una emittente televisiva. Poi Ettore Prota, l’addetto alla camera tattica di Garcia, è stato aggredito e a rimetterci è stato il computer, andato distrutto. Secondo quanto riferito il Napoli avrebbe presentato denuncia alla Procura federale: “siamo esterrefatti”.
