Iachini e il ritorno alla difesa a tre: furia Zamparini

Il patron del Palermo non ha affatto apprezzato le scelte tattiche dell'allenatore contro la Juve

Indiscrezioni riferite dal ‘Corriere dello Sport’, vogliono Maurizio Zamparini infuriato con il suo allenatore per la sconfitta di ieri contro la Juventus. Beppe Iachini sarebbe infatti reo di aver optato per un ritorno alla difesa a 3, abbandonando lo schieramento con 4 difensori che gli era stato consigliato proprio dal patron del Palermo. Già al momento di annunciare la formazione Zamparini avrebbe espresso tutto il suo malumore per le decisioni del tecnico dei rosanero, con la sconfitta che avrebbe poi accentuato il tutto. Iachini, però, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe rimanere alla guida dei siciliani.