“Il Milan e Sergio Conceicao non proseguiranno il loro percorso insieme nella prossima stagione sportiva“. L’ufficialità arriva direttamente dai canali ufficiali del club tramite un comunicato.
“Il Club desidera ringraziare Sergio e il suo staff per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati alla guida della Prima Squadra in questi mesi.
La famiglia rossonera saluta l’allenatore che ha contribuito alla conquista del 50° trofeo della storia del Milan, augurandogli il meglio per il suo futuro“.