Il Pesce d’Aprile è servito: da Strootman all’Olgiatese a Lady Gaga che salva il Parma

Giornata di Pesce d'Aprile anche nel mondo del calcio e dello sport più in generale. Di seguito abbiamo raccolto qualche simpatica burla odierna

Sta per concludersi la giornata più farsesca d’Italia, quella del Pesce d’Aprile. Come di consueto anche il mondo dello sport si è divertito a dare notizie farsesche, dai giornalisti agli stessi atleti, in un turbinio di notizie improbabili che hanno fatto sorridere non solo per i contenuti ma anche per la fantasia e l’originalità delle trovate. Ovviamente il mondo del calcio non è stato da meno.

Da Arrigo Sacchi che, su consiglio di un frate, decide di ripartire dall’Olympia Agnonese in Serie D, a Lady Gaga che rileva il Parma per 9 milioni di euro a Kevin Strootman che approda all’Olgiatese per recuperare dall’infortunio e ritrovare la forma. Non solo, altri grandi affari in vista! Un Emiro compra Messina e Reggina, Moratti che compra Luna Rossa e chiama Mournho come team manager, Conte si dimette da ct della nazionale e Usain Bolt approda al Manchester United e chi più ne ha più ne metta.

Non solo calcio, anche altri atleti del mondo dello sport hanno ‘beffato’ i propri sostenitori. La tennista Caroline Wozniacki, ad esempio, ha annunciato su Facebook il suo ritiro dalle competizioni, come lei ha fatto la stessa cosa Tiger Woods, maestro di golf. Il nostrano Valentino Rossi ha invece svelato il suo progetto di correre anche in Moto 3 col suo Team Sky Racing Team VR 46. Insomma, una giornata piena di iniziative!