Il Viminale ha incontrato i dirigenti della Roma per un discorso sui gli episodi nel post della partita con la Fiorentina in Europa League. Durante la riunione d’urgenza dell’Osservatorio, come riporta la Gazzetta dello Sport, il Viminale non ha apprezzato il comportamento avuto dai giocatori della Roma che si sono confrontati a stretto contatto con gli ultras giallorossi. Il chiarimento tra calciatori e tifosi non è stato gradito: “Lo hanno spiegato ai giocatori della Roma come ci si comporta? Se proprio vogliono dialogare con certa gente, lo facciano ufficialmente, anche a Trigoria, fornendo nomi e cognomi degli interlocutori. Ma basta con queste processioni a capo chino dagli incappucciati” ha rimproverato il Ministero. Ora gli ultras della Roma, in trasferta a Cesena, saranno tenuti particolarmente sotto controllo.
Il Viminale non gradisce il confronto Roma-ultras: “basta parlare con gli incappucciati”
Il Viminale non avrebbe apprezzato il comportamento dei giocatori giallorossi