Dalle pagine del proprio profilo ufficiale ‘Twitter’, Ciro Immobile ha preso nettamente le difese di Matteo Darmian, da molti accusato per la rete del pari subita ieri, al 94′ contro la Lazio, ad opera di Antonio Candreva. “Mi tocca ancora sentire che il gol del 3 a 3 della lazio è colpa di darmian facciamola finita per favore qui si parla di gruppo. E si parla pure di squadra sottolineate le 30 partite di darmian senza una sbavatura…..fatela finita pagliacci“.
Mi tocca ancora sentire che il gol del 3 a 3 della lazio è “colpa” di darmian facciamola finita per favore qui si parla di gruppo
— Ciro Immobile (@ciroimmobile2) 19 Aprile 2014
E si parla pure di squadra sottolineate le 30 partite di darmian senza una sbavatura…..fatela finita pagliacci
— Ciro Immobile (@ciroimmobile2) 19 Aprile 2014