La vicenda sull’incidente di Ciro Immobile è ancora in alto mare. L’attaccante della Lazio è stato vittima di un impatto fortissimo contro un tram e le responsabilità non sono state ancora chiarite. Secondo le ultime notizie l’avvocato, che rappresenta il capitano biancoceleste, avrebbe inviato una richiesta di risarcimento danni all’Atac. Si tratta dell’azienda che si occupa della mobilità di Roma Capitale.
Al momento non sono state riscontrate responsabilità del Comune di Roma sull’eventuale malfunzionamento del semaforo, dell’Atac o dello stesso attaccante della Lazio.
Incidente Immobile, la versione dell'attaccante ai vigili
Immobile continua ad affermare di essere passato con il verde e di essere quindi vittima dell’incidente. L’avvocato si è mosso per tutelare gli interessi del calciatore, chiedendo un risarcimento.
