Inter, parla Ausilio – “Cosa deve fare Pioli per rimanere? Continuare a fare quello che ha fatto finora: nell’ultimo periodo c’e’ stato un calo di risultati e di prestazione, bisogna migliorare ancora in convinzione, ma abbiamo il tempo per farlo. L’obiettivo che abbiamo chiesto a Pioli e’ l’Europa e abbiamo ancora la possibilita’ di centrarla, e’ ancora alla portata. Bisogna solo portare a casa i punti e continuare sulla scia prestazionale del derby, dove meritavamo di vincere e non lo abbiamo fatto solo per delle disattenzioni negli ultimi dieci minuti”. A dirlo il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ai microfoni di Premium Sport prima del fischio d’inizio della sfida di Firenze.
Inter, parla Ausilio – “Le dichiarazioni di Diaconale? Non rispondo perche’ non e’ un tesserato e perche’ non serve commentare: sorrido, come immagino sorridano tutte le persone che hanno una coscienza sportiva, perche’ sono dichiarazioni buttate li’ solo per far parlare di se'”, replica Ausilio, fresco di rinnovo fino al 2020: “Ringrazio la societa’, a maggior ragione perche’ questo rinnovo e’ avvenuto in un momento in cui ci siamo conosciuti: significano che apprezzano il mio lavoro, nonostante tre cambi di proprieta’. Faro’ di tutto per essere all’altezza. Bernardeschi? Tutti i calciatori bravi che ci sono in Italia e in Europa devono essere profili osservabili dall’Inter. Le idee – conclude – non ci mancano e sicuramente ci faremo trovare pronti, compatibilmente con i paletti del fair play finanziario”. (ITALPRESS).




