Inter-Barcellona, la delusione di Conte: “abbiamo sbagliato troppi gol”

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte commenta la sconfitta contro il Barcellona e l'eliminazione

Sconfitta ed eliminazione per l’Inter in Champions League, pesante ko casalingo contro il Barcellona, la squadra adesso dovrà concentrarsi su campionato ed Europa League. Ecco le dichiarazioni di Antonio Conte al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: “abbiamo sbagliato troppi gol, ho poco da rimproverare alla squadra, è mancato il gol, la seconda rete è stata pesantissima, stavamo premendo per fare gol, dispiace soprattutto per i calciatori che stanno dando tutto bisogna ringraziare i tifosi che ci hanno supportato fino all’ultimo minuto, peccato perchè poteva finire diversamente, meritavamo qualcosa in più, adesso dobbiamo continuare a lavorare e crescere per esperienza. Bisogna pensare al futuro e riprendere il cammino. C’è grande delusione da parte mia e dei calciatori, è un momento difficile, mancato due partite prima di Natale, non penso al mercato ma spero di recuperare qualche calciatore. Ho visto negli occhi dei calciatori molta delusione”.