Inter, emergenza infortuni: l’esito degli esami di Lautaro e Dumfries

Gli accertamenti medici a cui si sono sottoposti oggi Lautaro e Dumfries dopo l'infortunio ed i tempi di recupero

L’Inter dovrà fare a meno di due pedine fondamentali per la prossima partita contro l’Udinese, Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, fermi ai box per infortunio.

Gli esami strumentali hanno confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi, evidenziando un risentimento ai flessori per l’attaccante argentino e una distrazione al bicipite femorale per l’esterno olandese.

Per Lautaro, il rientro è previsto tra il derby di Coppa Italia contro il Milan del 2 aprile e la successiva trasferta di campionato contro il Parma. Lo staff medico nerazzurro non vuole correre rischi e valuterà attentamente le sue condizioni nei prossimi giorni.

Dumfries dovrà invece osservare un periodo di riposo più lungo. Il suo rientro è previsto tra la partita contro il Parma e la successiva sfida di Champions League contro il Bayern Monaco.