Inter, i messaggi della Curva Nord: esposti striscioni per squadra, Lautaro Martinez e Handanovic [FOTO]

La Curva Nord dell'Inter al fianco della squadra, nonostante gli ultimi risultati deludenti tra campionato e Champions League

L’Inter si gioca tantissimo nella partita di Serie A sul campo del Genoa. La squadra non sta attraversando un buon momento, è reduce da una serie di risultati negativi tra campionato e Champions League. La squadra di Inzaghi ha perso la testa della classifica, in Europa è con un piede e mezzo fuori dalla competizione dopo il ko contro in casa contro il Liverpool con il risultato di 0-2.

La Curva Nord ha deciso di lanciare un messaggio alla squadra, in vista del rush finale di stagione. I supporter nerazzurri hanno difeso il gruppo, in particolar modo due calciatori presi di mira per le ultime partite deludenti: il portiere Handanovic e l’attaccante Lautaro Martinez. 

Fuori dai cancelli del Suning Training Centre sono stati esposti tre striscioni, uno per la squadra: “con la forza si vincono le battaglie, col carattere si vincono le guerre. La Nord è con voi”, gli altri per i singoli: “Samir, non ti curar di loro. La Nord è con te”, “Lautaro tieni duro, siamo con voi”.striscioni Inter striscioni Inter striscioni Inter