Inter, parla Gagliardini – Dopo una lunga serie di vittorie, che aveva fatto credere all’Inter di poter centrare addirittura il terzo posto Champions, nelle ultime tre gare gli uomini di Stefano Pioli sono letteralmente crollati. Un solo punto tra Torino, Sampdoria e Crotone, con prestazioni in colore che proprio in casa dei calabresi hanno raggiunto il loro apice. A questo punto anche la qualificazione diretta alla prossima Europa League non è scontata, e in questo senso il derby di sabato prossimo contro il Milan assume una grande importanza. Lo sa bene anche Roberto Gagliardini, che poco fa ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “L’incentivo è entrare in Europa, se sia davanti o dietro il Milan è indifferente. Sicuramente è motivo di orgoglio stare davanti, ma sarebbe un ulteriore successo. Il mio impatto? Non mi aspettavo questo impatto – ammette il centrocampista nerazzurro – anche se si può sempre migliorare ma abbiamo perso anche in partite in cui ho giocato. Sono contento personalmente e spero di continuare così”.








