“Credo che se ci fosse stato ancora Mazzarri il rinnovo con l’Inter sarebbe andato a buon fineHo sempre dato il massimo e dopo che l’Inter aveva contattato il mio procuratore a ottobre per rinnovare il contratto poi non ho sentito più nessuno. Speravo tanto di rimanere ma sono stato un po’ sfortunato perché oltre ad essermi infortunato c’è stato un cambio di panchina e purtroppo non sono riuscito a dimostrare a Mancini il mio valore. Il futuro? Spero tanto di tornare a giocare in serie A. L’Italia mi ha dato molto e spero, un giorno, di tornare avversario dell’Inter al Meazza. Mi piacerebbe tantissimo perché lì a Milano e all’Inter ho lasciato tanti amici” è il saluto di Jonathan all’Inter. Il brasiliano ha parlato ai microfoni di FcInter1908.it e lascia il club nerazzurro.
Inter, il saluto al veleno di Jonathan: “con Mazzarri sarei rimasto”
Il brasiliano saluta l'Inter: "ho sempre dato il massimo, speravo di rimanere"
