Tutto fatto: Stevan Jovetic ha superato le visite mediche e sarà un giocatore dell’Inter. L’annuncio da parte della società nerazzurra è atteso a breve e il montenegrino potrà finalmente aggregarsi alla compagine di Roberto Mancini in vista della preparazione che precede l’inizio del campionato di Serie A.
La squadra nerazzurra, oltre ad annunciare l’ingaggio dell’attaccante seguito da parecchi anni e finalmente portato a milano, dovrebbe rendere noti anche gli accordi definitivi siglati con il Manchester City: si parla di prestito biennale da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni.