Inter, la quiete dopo la tempesta: da oggi tutti in ritiro fino al Napoli, i tifosi scelgono l’indifferenza

  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
/

Inter, la quiete dopo la tempesta – Dal Torino alla Fiorentina, in cinque partite la stagione dell’Inter ha preso una piega a dir poco drammatica, ovviamente sportivamente parlando. Sono solo due i punti conquistati da Icardi e compagni in questo mini-ciclo di partite, e la sconfitta di sabato scorso in casa dei viola per 5-4 rappresenta il punto più basso da quando Stefano Pioli siede sulla panchina dei nerazzurri. Così addio al sogno Champions, e anche la qualificazione diretta alla prossima Europa League appare davvero complicata. Questa volta la società ha scelto il pugno duro, a partite da oggi tutti in ritiro alla Pinetina fino alla partita di domenica prossima contro il Napoli.

Inter, la quiete dopo la tempesta – Come ci riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, solo cinquanta i tifosi presenti fuori dai cancelli del centro Suning, senza nessuna contestazione. L’unico a fermarsi per qualche selfie è stato Ivan Perisic, tra gli ultimi ad arrivare per il pranzo delle 13, cui poi seguirà il primo allenamento settimanale fissato per le 15. Insomma, la quiete dopo la grande tempesta, in attesa che il campo torni a far sorridere tutto l’ambiente Inter.