Inter, Lautaro e Frattesi verso il rientro? La situazione

I due giocatori stanno recuperando dai rispettivi infortuni e sono in progressione per il recupero totale

Lautaro Martinez e Davide Frattesi si avvicinano al rientro in gruppo. Questa mattina il capitano e il centrocampista dell’Inter hanno lavorato parzialmente con i compagni, nella seduta guidata da Simone Inzaghi nel centro sportivo ad Appiano Gentile, a due giorni dalla trasferta di Como che chiuderà il campionato nerazzurro.

Domani, come da previsioni, è atteso il loro rientro completo in gruppo: i due puntano Como. Deciderà poi lo stesso Inzaghi se sarà il caso di portarli al Sinigaglia.