E’ già clima derby: Inter e Milan iniziano la preparazione con l’obiettivo di confermarsi nel massimo campionato italiano e migliorare il rendimento anche in Champions League. Le due società sono attivissime sul fronte calciaomercato con l’intenzione di costruire squadre ancora più forti. L’ultimo campionato si è concluso con una grande sorpresa: la vittoria dello scudetto dei rossoneri. La squadra di Stefano Pioli non era sicuramente la favorita alla vittoria, ma è riuscita nell’impresa grazie alle qualità dell’allenatore e ad un gruppo eccezionale.
L’Inter si è dimostrata forte, ma ha pagato troppi passi falsi nella fase decisiva della stagione. Il nuovo progetto con Simone Inzaghi in panchina è appena iniziato, l’ex Lazio si è dimostrato un tecnico all’altezza. La squadra ha pagato soprattutto le cessioni di Lukaku e Hakimi. Proprio il belga è tornato all’Inter, l’attaccante non si è ambientato al Chelsea e il suo desidere è sempre stato quello di tornare in Italia. Romelu è più carico che mia e ha deciso di infiammare la corsa scudetto, durante la presentazione delle maglie: “chi non salta è rossonero”.
Come accendere il derby di Milano già a metà luglio: dirige Romelu Lukaku.
[? IG/SoloedesclusivamenteInter]#Lukaku #Inter pic.twitter.com/bEXCYUt7s8
— CALCIATORI BRUTTI (@CB_Ignoranza) July 15, 2022